22. September 2014 · Comments Off on Artigli Abbigliamento – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La nuova collezioni proposta da Artigli per donna autunno inverno 2015 presenta un abbigliamento variegato passando da capi eleganti a quelli più casual e quotidiani. Per una donna sicura di sé che indossa vestiti dall’animo bon ton passando a quelli più grintosi e street look.

Una collezione tutta da scoprire che non deluderà le numerose fan di Artigli, che aspettavano impazienti l’uscita dei cataloghi della nuova linea femminile.

artigli inverno

La firma artigli sorprende sempre con materiali pregiati di ottima qualità e con attenzione ai dettagli ed ai particolari. Stampe animalier e gonne lunghe o al ginocchio dal fascino classico.

artigli autunno

Numerosi leggings colorati ed originali accompagnano mini abiti chic per le fredde giornate invernali che accompagneranno la donna in ufficio, in centro oppure a scuola. Non mancano di certo i capi denim e tessuti di raso luccicante e fashion per una donna sicura che ama farsi guardare.

artigli inverno

Una femminilità ridisegnata con semplicità ed eleganza con gonne fluenti o mini provocanti, senza mai esagerare. I pantaloni lasciano scoperte le caviglie, sempre sensuali; i colori che dominano la collezione di Artigli autunno inverno 2015 sono il nero il bianco, varie tonalità di grigio; ma per scaldare l’ambiente ci sono anche i bordeaux, i verde scuro ed il giallo limone. Per un tocco di vivacità fa capolino anche il blu elettrico.

artigli abbigliamento inverno 2015

Vestiti sensuali e femminili dal look street e nuanche scure per un’immagine della donna che ricerca il particolare e la cura del dettaglio. Tessuti tartan, altri etnici o floreali vengono spesso proposti in questa nuova collezione da Artigli. I dettagli delle giacche con inserti in pizzo e macramé rendono questa linea curata e sorprendente.

artigli abbigliamento autunno 2015

La nuova collezione Artigli linea femminile per autunno inverno 2015 si può acquistare nei punti vendita che trattano il marchio, oppure online per uno shopping comodo e sicuro.