04. April 2015 · Comments Off on Borse Calvin Klein – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Borse

La primavera è arrivata così come la collezione di borse Primavera Estate 2015 di Calvin Klein, noto brand di moda apprezzato in tutto il mondo, non solo dalle fashion blogger.

Lo stile di Calvin Klein è da sempre molto elegante, raffinato e allo stesso tempo ricercato; le borse della collezione primavera/estate mantengono questo stile ma il tutto viene reso più giocoso e spensierato grazie alla vivacità dei colori. Ovviamente, accanto alle borse dai toni più allegri, troviamo borse dai toni più scuri e classici.

calvin klein

Per quanto riguarda i bauletti Calvin Klein, sono realizzati in pelle di qualità e si presentano in due diverse versioni, una versione più rigida e affusolata, l’altra più morbida e adatta ad un outfit giornaliero.Entrambe le versioni presentano un manico doppio e una tracolla rimovibile.

calvin klein borse primavera

La linea handbag di Calvin Klein invece richiama i colori pastello tipici della primavera come il rosso, l’arancione, il rosa e l’azzurro, tali borse si adattano a tutte le occasioni e stili, anche quelli più particolari e ricercati. Anche in questo caso ci sono due versioni differenti

calvin klein borse estate

Una versione con manico doppio e un pendente con il logo del famoso brand.Una versione più rigida ma allo stesso tempo professionale adatta per uno stile da donna in carriera.

calvin klein borse 2015

Come scritto in precedenza, oltre a modelli colorati e sbarazzini troviamo anche dei modelli più classici dai toni più scuri o total black, questi colori sono usati in modelli più chic, per le shopper e anche per gli zaini.