24. March 2015 · Comments Off on Borse Segue – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015 · Categories: Borse

La nuova linea di borse Segue per la Primavera Estate 2015 è una collezione ricca in grado di accontentare tutti, tantissimi modelli i modelli proposti e ancora più svariati i nuovi colori del marchio.

La nuova collezione di Borse Segue per la Primavera Estate 2015 propone bag e accessori di tendenza.

borse segue

Per la Primavera Estate 2015 il brand Segue ha proposto, in linea con la tendenza del momento, una collezione di handbag rigide dallo sviluppo verticale. Tutte le borse sono a doppio manico e sono arricchite o da zip o da chiusure in metallo. I colori sono svariati, dalle cromature pastello come il rosa cipria al blu elettrico, il trend cromatico del momento.

borse segue primavera 2015

Le bag sono disponibili anche nei toni evergreen: nero marrone e caramello. Tra le bag a mano Segue ha proposto linee color block con un caratteristico pannello frontale bicolore. Queste borse sono dotate di manici in tinte a contrasto.

borse segue estate 2015

Tra le bag Segue meritano attenzione anche i bauletti. La linea di queste borse è caratterizzata da modelli disponibili in bicolor o in color block dalle tonalità pastello, tutti impreziositi da borchie in metallo. Tra le borse bauletto Segue spiccano inoltre, modelli con le stampe floreali e a fantasie geometriche.

borse segue catalogo online

A completare la collezione borse Segue per la Primavera Estate 2015 le shoulder bag, borse dalla linea verticale dotate di manici lunghi, ma anche mini mini bag da portare a tracolla e zaini sporty chic. I colori anche,per questi modelli, sono tantissimi: turchese, rosa, giallo, blu elettrico.