14. October 2016 · Comments Off on Come Utilizzare il Rossetto · Categories: Bellezza

Sapevi che le tue labbra, grazie al rossetto possono rimpicciolirsi o ingrandirsi? E’ un valido aiuto, ora ti insegno come scegliere la tonalità più adatta a te e a rimpicciolire o ingrandire le labbra, imparerai in fretta con un pochino di pazienza.

Se hai labbra fine e vuoi ingrandirle, prendi una matita per labbra dalla punta morbida color carne, quindi traccia 2 millimetri fuori dal tuo contorno labbra, tutta la bocca, poi metti un lucidalabbra brillante del colore che più ti piace, sfumandolo bene anche nel contorno tracciato prima, ti consiglio un lucidalabbra dal tono chiaro il colore puoi sceglierlo liberamente, i toni chiari ingrandiscono.

Se hai labbra grandi e le vuoi rimpicciolire, prendi una matita per labbra di colore scuro, traccia il tuo contorno labbra, rientrando di 1 millimetro, quindi applica un rossetto scuro del tono che preferisci, i toni scuri rimpiccioliscono molto. Se sei bionda, ti consiglio rossetti dai toni rosati, fucsia, rosso ciliegia e colori naturali.

Se sei bruna o castana, ti consiglio di acquistare rossetti o lucidalabbra dai toni più aranciati: rame, mattone, marroncino chiaro, rosso aranciato e naturale. Per il giorno usa tinte delicate, sui toni che ti ho consigliato, per la sera puoi osare tinte più decise e vivaci. In questo modo potrai sfruttare al meglio le proprietà dei rossetti.