07. June 2018 · Comments Off on Come Vestirsi al Primo Appuntamento · Categories: Abbigliamento

Lo sai che il primo impatto con un ragazzo è importantissimo? Dal primo incontro dipende molto di ciò che avverrà in seguito… per questo è necessario curare nei minimi dettagli il trucco, l’abbigliamento e, perchè no, anche il profumo… ecco i consigli per un primo appuntamento infallibile.

La prima cosa che devi fare è valorizzare ciò che hai di più bello: ad esempio se hai occhi magnetici non scordare di evidenziarli con la matita, se hai belle gambe osa con una gonna più o meno corta (secondo i tuoi gusti), se hai un seno notevole usa una maglietta leggermente scollata, senza esagerare.

Dopo aver evidenziato i tuoi pregi fisici con il trucco o l’abbigliamento, cura i dettagli abbinando i particolari al vestito che hai scelto: se vuoi essere elegante non dimenticare i tacchi a spillo, se invece sei sportiva usa un paio di stivali, se sei una ragazza molto pratica calza pure delle scarpe da ginnastica, ma solo se anche lui è molto sportivo.

L’abbigliamento è molto importante, ma un dettaglio che non devi assolutamente trascurare è il profumo. Secondo alcune ricerche, infatti, l’olfatto è uno dei sensi che hanno maggiore impatto sulla memoria. Il ragazzo del tuo primo appuntamento non mancherà di ricordare la tua fragranza: dolce, sensuale, esotica o trasgressiva… tutto dipende da te