30. May 2015 · Comments Off on Costumi da Bagno Tezenis – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015 · Categories: Abbigliamento

Tezenis lancia la linea mare 2015 e presenta nei suoi negozi gli allegri costumi che andranno a definire la tendenza dell’estate che la faranno da padrone sulle spiagge di tutto il mondo da sfoggiare durante le calde giornate assolate.

Tezenis non è soltanto sinonimo di stile e moda all’avanguardia per il quale si è affermato nel corso degli anni, grazie ai particolari modelli d’abbigliamento affiancati alla nota linea di lingerie che impazza fra le donne di ogni età, ma è anche una garanzia nella scelta dei materiali, robusti, resistenti e pensati per essere comodi e, cosa da non sottovalutare, offre un ottimo rapporto qualità prezzo, una delle qualità fondamentali che ha portato in auge la nota catena di negozi.

tezenis primavera

Ma veniamo ai coloratissimi costumi pensati per ogni forma e ogni età. La linea è ricca di bikini con reggiseno a triangolo, i colori vivaci subiscono influenze floreali, gli stilisti che hanno disegnato la collezione affermano di aver preso spunto dalle mise californiane dai colori audaci e squillanti con stampe a fiori, stampe animalier per i modelli più audaci e i motivi ricchi di frutta rossa succosa, un must visto in diverse collezioni moda mare di questa stagione.

tezenis estate

La frutta sarà davvero la caratteristica predominante anche per gli accessori da spiaggia, prendisole, pantaloncini e fasce ereditano il gusto tropicale e caldo degli stili pensati per i due pezzi con reggiseno a balconcino.

tezenis 2015

 

Tezenis non disdegna l’introduzione di diversi costumi interi che li propone nelle stesse varianti di colore e stampe utilizzate per i bikini.

tezenis

Per le donne che non si accontentano e che desiderano plasmare e personalizzare il loro stile, Tezenis offre anche una vasta scelta di pezzi da assemblare e mixare fra loro, culotte, brasiliane, perizomi, slip a vita alta sono da abbinare a reggiseni a balconcino, triangoli imbottiti, fasce e agli strategici push-up che regalano una tagli in più per mostrare un decoltè pieno e rigoglioso anche in spiaggia.