06. Novembre 2014 · Commenti disabilitati su Cristinaeffe Abbigliamento – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categorie:Abbigliamento

Risulta essere uscito finalmente il catalogo della collezione CristinaEffe abbigliamento donna autunno inverno 2015. Tutte le fan del marchio resteranno strabiliate davanti all’innovazione portata dalle nuove linee di questo brand, sempre aggiornato alla moda del momento.

Abbigliamento adatto sia per le grandi occasioni che per il quotidiano; dai must-have da tenere sempre pronti nell’armadio per l’ufficio, la scuola, una passeggiata in centro o un gelato con il proprio innamorato, ai vestiti importanti per occasioni davvero speciali.

cristinaeffe autunno

CristinaEffe pensa davvero a tutte le donne, con varie sfaccettature di filosofia e colore. Una linea oscura in stile gothic chic per la stagione fredda con stampe floreali gotiche, pelle lucida, pizzi provocanti, per donne che amano abiti contemporanei con un filo barocco.

cristinaeffe

Le nuanche scelte dal marchio per l’autunno inverno 2015 spaziano tra i toni più scuri come il nero, il grigio ed il marrone, che sfocia a volte anche in un rosa antico rivisitato. Materiali stravaganti e particolari come il pizzo, vengono utilizzati anche per gli accessori, come ad esempio degli interessantissimi guanti corti, per serate particolari.

Molto utilizzate per questa stagione le giacche corte alla vita, composte dai materiali più svariati, e anche con colorazioni davvero importanti. Largo spazio anche ai jeans, che vanno bene in ogni occasione e possono essere portati sia a sigaretta che più larghi verso la caviglia.

La nuova collezione di CristinaEffe autunno inverno 2015 pensa molto alla donna che vuole provocare e che non vuole assolutamente passare inosservata, grazie alle gonne al ginocchio ed ai mini abiti davvero coinvolgenti.

Tutti capi molto femminili, con largo uso di denim e pellame che rendono questa collezione davvero unica ed irripetibile. La linea si può provare ed acquistare in tutti i negozi che trattano questo marchio, ma tra gli outlet si possono trovare le collezioni obsolete a prezzi davvero vantaggiosi.

I materiali di altissima qualità e la cura nel confezionamento apportano un notevole rapporto tra qualità e prezzo da tenere sicuramente in considerazione durante lo shopping sfrenato che ogni donna sa fare.