31. January 2015 · Comments Off on Patrizia Pepe – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015 · Categories: Abbigliamento

Se siete sempre alla ricerca di modelli originali da indossare durante la stagione estiva, iniziate a prepararvi per le novità di alta moda, come quelle proposte da Patrizia Pepe. La nuova collezione vede protagonisti degli abiti scintillanti, colorati e innovativi, possiamo definirla una linea romantica e capace di passare dalle richieste casual ai vestiti eleganti fino alle maglie stampate.

Perfetta per la donna di oggi che non sa in che modo investire il tempo e vuole avere ogni tipo di abbigliamento pronto per essere indossato in base ai propri impegni. Patrizia Pepe propone un Urban Style di altissimo livello che vi permetterà a tutte le donne di vestirsi in base ai suoi canoni di bellezza.

patrizia pepe 2015 catalogo

Il catalogo ha molto da offrire dagli accenti vintage che conquistano i gusti di tutte alle proposte eleganti in pelle fino alle proposte casual in puro stile biker.

patrizia pepe 2015 primavera

Preferite abiti in tinta unita oppure a fantasia. Minidress arricchiti con stile. L’estate è il momento perfetto per abbinare abiti colorati a scarpe altissime, molte delle proposte del brand sono disponibili anche in tonalità scure ma riescono in ogni caso a offrire lo stile adatto ad ogni donna.

patrizia pepe 2015 online

Per le occasioni speciali potrete indossare tubini rigati, abiti a trapezio e altri look perfetti per la sera realizzati con tessuto Jacquard. Mentre per tutti i giorni normali, valutate la possibilità di indossare pencil skirt da abbinare in mille modi, camicie in chiffon a pois e t-shirt oversize con stampa con loghi.

patrizia pepe 2015 estate

Non mancano i modelli retrò con pizzi, paillets e varie applicazioni per ogni capo, Patrizia Pepe ha proprio pensato a tutti e nel modo migliore. Per la mezza stagione ecco i trench doppiopetto in tonalità rosa confetto con bottoni di altri tipo e mantelle fantasiose che sembrano uscite dal mondo delle fiabe.