15. May 2015 · Comments Off on Scarpe Armani Jeans – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Scarpe

Armani Jeans per la bella stagione ha presentato una collezione giovane e alla moda di calzature ricche di colore e nuove forme, con modelli all’avanguardia adatti a ogni occasione, dalla più sobria alla più elegante.

Nel dettaglio, Armani Jeans ha dedicato molta attenzione ai modelli da portare tutti i giorni mantenendo l’elegante impronta della casa. I sandali bassi lasciano aperto il piede e si distinguono grazie ai colori pastello miscelati a dettagli importanti.

armani jeans catalogo estate

Per le donne che vogliono slanciare la figura e mantenere un’andatura stabile e femminile, Armani propone il ritorno delle zeppe con plateau alto e modelli sempre colorati ed eleganti per essere abbinati ad un look casual o a uno stile più ricercato adatto per la sera e le mise più eleganti.

armani jeans

Tutti i modelli sono realizzati con materiali di alta qualità e pensati per la traspirazione del piede garantita anche nelle giornate più calde.

armani jeans scarpe 2015

Per un look dai dettagli aggressivi, la linea presenta i modelli a stiletto alto che chiude la caviglia e lascia la punta scoperta, in questo caso il tacco è alto e fine e le tonalità si scuriscono, pensato per le occasioni glamour e eventi esclusivi.

armani jeans catalogo primavera

Nella collezione di calzature 2015 di Armani Jeans ritroviamo anche le classiche decoltè con tacco medio, adatto nella mezza stagione o nelle giornate di pioggia che donano uno stile bon ton e versatile per ogni accostamento. La linea di sneakers caratterizza il look giovane firmato Armani Jeans di quest’anno con modelli dai colori tenui come l’azzurro, il rosa antico o il classico bianco con rifiniture in stoffa e suola di gomma certificata, arricchite con inserti di stoffa ricamata come prevede l’ultima tendenza vista nelle passarelle.

Per l’accessorio che non deve mancare nel guardaroba femminile, Armani Jeans inserisce nuovi modelli a ballerina per uno stile minimal chic, le retrò spadrillas e le immancabili infradito dalle stampe floreali da sfoggiare con minigonna, pantaloncini cortissimi o in spiaggia.