22. June 2015 · Comments Off on Scarpe Celine – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015 · Categories: Scarpe

Il giallo è il colore must di questa estate 2015. Anche la Maison francese Celine ha fatto di questo colore la punta della sua collezione di scarpe primavera estate, con motivi innovativi e ricchi di fascino.

Scarpe e accessori del marchio Celine sono già stati apprezzati sulle passerelle della scorsa stagione. Questa stagione l’azienda si propone con nuovi stili ricercati e con colori brillanti. I sandali gioiello sono perfetti in ogni occasione, grazie ai tacchi di diversi modelli, alti a spillo o squadrati e bassi, alla linea semplice ma ricercata allo stesso tempo.

celine 2015

Con le gemme che impreziosiscono, il sandalo diventano un capo irrinunciabile per portare ai nostri piedi l’essenza dello stile e dell’eleganza. I sandali gioiello sono solo una delle diverse tipologie di scarpe di Celine, le più caratteristiche della stagione sono sicuramente le mary jane riproposte con cinturino e tacco a piramide, con colori accesi dal giallo al blu elettrico.

celine

Semplici ma coloratissime sono infine le slip on, le scarpe del momento, perfette da indossare sotto gonne lunghe con i tagli laterali, sotto jeans e pantaloncini, creando nell’insieme una linea giovanile con un taglio adatto ad ogni piede, per essere non solo di tendenza ma anche comoda da calzare.

celine scarpe

Con modelli intramontabili e le nuovissime slip on, la collezione primavera estate 2015 di Celine non poteva essere più ampia e varia, stile elegante e sportivo lasciano un’inequivocabile desiderio d’acquisto.

celine estate

Una collezione molto interessante.