10. May 2015 · Comments Off on Scarpe Emporio Armani – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Scarpe

La collezione primavera estate 2015 proposte da Emporio Armani introduce nuovi modelli di calzature femminili e glamour con dettagli raffinati che solo lui sa proporre per rendere un paio di scarpe un accessorio indimenticabile.

I modelli, ispirati all’eleganza assoluta, si presentano dalla forma lineare, con tacchi alti per slanciare la figura e da portare con disinvoltura durante la giornata o nelle occasioni speciali, mentre per le donne che desiderano mantenere un look alla moda ma al tempo stesso non rinunciare alla praticità, Emporio Armani pensa a calzature basse realizzate in tessuti morbidi e freschi ma comunque ricercati, con qualche piccolo dettaglio che fa la differenza.

emporio armani 2015 online

Per la classica linea Emporio Armani, la collezione si arricchisce di calzature dalla forma intramontabile a decoltè con tacco in versione stiletto o medio, a punta stretta e con un mix di colori a contrasto che mette in risalto l’originalità del modello.

emporio armani

Per un look ricercato, Emporio Armani punta sull’aggressiva scelta di proporre la decoltè realizzata con pelle di pitone mixata a inserti di seta rosa cipria, una calzatura molto versatile in quanto adatta a qualsiasi abbinamento d’abito, dal più elegante al più easy paio di jeans per un risultato unico e cult.

emporio armani catalogo primavera

Nei modelli pensati per la sera e i ricevimenti formali, il tacco si alza e i colori si spengono per lasciare il posto a pelle laminata, verniciata o opaca, dai toni scuri come il nero e il blu che ritroviamo anche nell’aggiornato modello, molto di tendenza in questo periodo, con suola di gomma e plateau con carrarmato.

emporio armani catalogo estate

Per finire, Emporio Armani pesa all’estate completando la linea con i sandali che lasciano il piede scoperto e che si arrampicano attorno alla gamba con lacci impreziositi da inserti gioiello. Per i modelli classici dalla vestibilità di tutti i giorni, troviamo anche le calzature in versione flat come lo strategico mocassino, gli slipper scamosciati o in pelle laminata e le graziose bellerine, il pezzo essenziale che ogni donna deve per forza introdurre nella scarpiera.