18. September 2014 · Comments Off on Scarpe Fornarina – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Scarpe

La collezione scarpe proposta da Fornarina, per la nuova stagione autunno inverno 2015 presenta novità interessanti per una donna sempre alla ricerca del dettaglio e dell’abbigliamento glamour.

Calzature alla moda, comode ma eleganti con charme per questa nuova collezione per la stagione fredda.

scarpe fornarina catalogo online

Piedi al caldo e al morbido pur non rinunciando a un tocco di femminilità e di un outfit urban chic.

scarpe fornarina autunno 2015

Il pubblico fan di Fornarina sarà sicuramente soddisfatto per le linee dal design innovativo del brand famoso per vestire giovani e meno giovani con tocchi particolari e originali.

scarpe fornarina

La linea femminile proposta dal brand scopre le tendenze della moda invernale con stivali, mocassini, stivaletti bassi, stringate, sneaker e anfibi per le calzature che ci accompagnano quotidianamente in ufficio, a scuola, a spasso per la città.

scarpe fornarina inverno 2015

Per un tocco di eleganza in più troviamo interessanti e sfiziose decolleté Fornarina e una moltitudine di ballerine colorate, con inserti in contrasto e motivi divertenti.

Sul nuovo catalogo Fornarina per la collezione autunno inverno 2014-2015 troviamo le tendenze moda online proponendo zeppa interna, scarpe rasoterra, tacchi di un centimetro e vertiginosi tacchi a spillo.

Per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Per una donna che vuole calzare sempre le ultime novità dettate dalla moda.

Borchie, stringhe e materiali in contrasto impreziosiscono tutte le calzature, dagli stivaletti, agli anfibi, alle scarpe più sportive e casual.

Dettagli colorati o metallici per linee sempre glamour. I prezzi di questa collezione sfidano il mercato con competitività e qualità di manifattura e di materiali.

Ammira la nuova collezione Fornarina autunno inverno 2015 su tutti i cataloghi, oppure online. Gli acquisti si possono fare in qualsiasi punto vendita che tratta il marchio, ma anche online comodamente da casa, oppure nei vari outlet sparsi nella penisola.

Le collezioni passate si potranno acquistare con uno sconto del 50%. Affrettatevi per farle vostre.