05. June 2015 · Comments Off on Scarpe Miss Sixty – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Scarpe

La nota marca Miss Sixty torna a stupire con una nuova collezione di scarpe pensate per la bella stagione, ricche di colori e di diverse altezze adatte a ogni tipo di esigenza.

Oltre ad offrire un prodotto di alta qualità e modelli in cima alle whislist delle più fanatiche fashion victim, Miss Sixty sfodera abbinamenti che lasciano il segno. I sandali dal tacco strategico che rendono protagoniste le gambe, si vestono di demin per essere abbinati agli stili casual senza perdere l’eleganza e lo stile.

scarpe miss sixty catalogo

I sandali in demin sono presentati in due versioni, uno con zeppa per aumentare vertiginosamente l’altezza e l’altro più basso con suola in gomma per avere la massima aderenza ed esibirli con falcate decise.

scarpe miss sixty 2015

I modelli con tacco medio, pensati per i cocktail party, si stringono alla caviglia con esili cinturini e fibie discrete per dare massima visibilità la piede. Il pezzo forte della collezione lascia veramente di stucco, il modello più ricercato del momento e considerato introvabile, è quello in giallo acceso di vernice lucida con tacco alto e cinturino nero alla caviglia. Il dettaglio stravolgente è dato della farfalla che sembra afferrare la caviglia ,sopra del tallone, davvero un tocco glamour che evidenzia l’originalità che da sempre ha caratterizzato le creazioni di Miss Sixty.

scarpe miss sixty primavera

Per le donne che desiderano, essere comode e fresche, la linea presenta sandali totalmente flat in colore nero, tinta appositamente adoperata per rendere il modello versatile, da sfruttare davvero in ogni occasione. Il sandalo lascia il piede scoperto e lo afferra con piccoli lacci di cuoio a infradito adornati con una grande farfalla, dettaglio clou della collezione di questa stagione.

scarpe miss sixty estate

Anche la classica ballerina ha ceduto alla creatività di Miss Sixty e anche lei si veste di jeans impunturato, si presenta con un leggero tacco e marchio della casa colore oro a contrasto sul retro.