14. June 2016 · Comments Off on Vestirsi Bene Senza Spendere Troppo · Categories: Abbigliamento

La nostra società è molto influenzata dai canoni dettati dalla moda, solo che è molto difficile seguirli visto l’elevato prezzo che hanno i capi più in voga. Vediamo come risulta essere possibile fare bella figura di questi tempi. Con questa guida vi illustrerò come apparire spendendo poco, molto meno di 100 euro.

Accessori.
Per apparire più che su i capi d’abbigliamento si deve puntare sugli accessori, quindi è d’obbligo avere nell’armadio un bel set di sciarpe di vari colori e forme, da adattare ad ogni situazione. Una bella sciarpa costa dai 10 ai 20 euro.
Un altro accessorio da avere assolutamente è una classica cintura nera, anche questa si aggira intorno ai 10/15 euro nei negozi.

Classico jeans e maglietta.
Come indumento da indossare nella parte superiore del corpo, opterei per una classicissima maglietta a maniche lunghe in tinta unita, per questa non spenderete più di 15 euro ed è facile trovarla in tutti i negozi d’abbigliamento.
Mentre per la parte inferiore del corpoun bel paio di jeans è sempre in voga, 25/30 euro è il prezzo ideale.

Pronti per la stagione.
Con circa 70 euro spesi sarete vestiti alla moda, senza dover ricorrere all’abbigliamento da mercato ma a quello dei negozi, anche di alcuni dei marchi più in vista se avrete fortuna. Il trucco è molto semplice, come già detto all’inizio si deve puntare sugli accessori, poco costosi e molto chic. Perfetto, ora siete pronti ad affrontare al meglio la stagione.