Bruno Magli è un brand fondato nel 1936, che ha iniziato la sua attività vendendo calzature dedicate unicamente alle donne, successivamente, nel 1947, ha allargato la sua produzione anche alle scarpe da uomo. Questo marchio è molto apprezzato dalle persone in quanto immette nel mercato calzature di lusso oltre all’abbigliamento, borse da donna ed accessori.
Sfogliando il nuovo catalogo dedicato alla nuova collezione autunno inverno 2013, è possibile ammirare un paio di decolletté da donna di colore verde acqua, abbellite dalla presenza di un fiocco sulla parte anteriore, della stessa tipologia troviamo un modello in vernice nera con laccetto sulla caviglia per la chiusura oppure un modello in vernice rossa con tacco piccolo, per garantire una maggiore comodità e rapidità di movimento.
Per la donna che ama le calzature a tacco alto, sono presenti svariati modelli nelle colorazioni bianco, grigio, bordeaux e nero, abbellite dalla presenza di inserti di colore differente come per esempio bianco oppure grigio scuro.
Per la donna che ama gli stivali, il brand propone svariati modelli realizzati in pelle nelle colorazioni bordeaux, nero e rosso in vernice, con l’abbellimento di cinghie oppure perfettamente lisci che avvolgono la gamba delinenandone la silouette. Per la collezione uomo, Bruno Magli propone delle bellissime calzature classiche che prevedono la presenza di ricami che abbelliscono la scarpa, disponibili in vernice nera, grigio scuro oppure marrone.
Per l’uomo che ama gli stivaletti il brand propone svariati modelli, nella particolarità dell’utilizzo di due materiali differenti, troveremo infatti il bellissimo modello realizzato in pelle nera e scamosciata, che insieme donano un perfetto look ricercato. Non mancano nella nuova collezione, dei mocassini disponibili nella versione maschile o femminile, disponibili nei colori beige, sabbia, nero, viola, marrone o verde scuro. Per ogni calzatura è presenta una borsa da donna per poter creare un look perfetto in ogni occasione.