26. March 2013 · Comments Off on Abiti Chanel – Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Lo stile degli abiti Chanel è sempre fuori da ogni preconcetto, ma soprattutto fuori dalle solite storie della concorrenza. Il marchio è sempre stato il più atteso dalle passerelle e a Parigi non ha mancato l’appuntamento con un sorprendente rilancio nemmeno stavolta.

Mentre gli altri, infatti, seguono le tendenze, Chanel dà poca importanza ai dettami della moda, li ricrea e li stravolge. Non si spiega altrimenti la nuova collezione primaverile, che propone abiti dall’accesa sensualità techno oriented.

Techno sono i dettagli che accentuano l’attenzione su abiti di un bianco brillante. Completano il look Chanel le splendide acconciature piumate, che ricordano vagamente i cappelli che si usavano in un lontano passato. Iniziamo dallo splendido abito bianco a collo alto con ampie tasche laterali ed estroso design delle maniche cortissime. Il look prende energia con le splendide calze traforate con elegante fantasia, sintomo di un marchio inconfondibile, che sa osare oltre le attese. Favolose scarpe nere aperte sul davanti con tacco doppio 12 danno al look il giusto supporto, accanto allo splendido piumaggio nero dell’acconciatura.

Chanel gioca, invece, con una fantasia geometrica nel completo grigio, composto da giacca, gonna e calze perfettamente abbinate. In questo modello, le scarpe sono completamente nascoste, mentre in contrasto sono le maniche metallizzate sotto la giacca, che rivelano una maglietta metallizzata.

Se amate gli accesi contrasti, non potete rinunciare allora a questo strabiliante accostamento di bianco e nero, l’abito è letteralmente diviso come le parti di un robot. Maniche e fascia in basso sono nere, il tessuto sul corpo bianco sfavillante. Il profilo techno viene ulteriormente estremizzato da favolosi leggins in pelle, leggins che diventano qui accessorio indispensabile di serate glam e non semplice appendice di un look da giorno.

Infine, anche Chanel propone abiti floreali, con contrasto di bianco e nero, come se fossero scolpiti nel marmo.