07. December 2012 · Comments Off on Abiti da Sposa Carlo Pignatelli · Categories: Abbigliamento

L’abito da sposa deve essere il più elegante, il più sorprendente, il più romantico. Per questo, è necessario non affidarsi al caso. Uno dei marchi più importanti in fatto di cerimonie è Carlo Pignatelli. Questo brand italiano si è fatto conoscere negli anni per la qualità dei suoi tessuti, per l’eleganza dei particolari, per lo stile semplice ed inconfondibile che abbiamo imparato ad apprezzare.

La nuova collezione si chiama Fiorinda e riaccende i toni di un’estate ormai persa nel tempo con spose circondate da fiori. I modelli di Carlo Pignatelli per la collezione Fiorinda sono

-Carmen. Un abito bianco semplice e di altissimo gusto per il vostro matrimonio. Si parte con un bustino che enfatizza le forme naturali del corpo. L’eleganza dell’abito è legata alla rosa alla cinta. In questo modo, un secondo velo scende lungo l’ampia gonna, determinando un abito elegantissimo e con un occhio alla tradizione.

-Delia. L’abito da sposa Delia ha un colore particolare per un abito da sposa, ma sicuramente uno dei più scelti per quest’anno: il viola. Una corona di viole circonda la fronte della sposa, che indossa un abito dal design unico ed impeccabile. In alto, troviamo un bustino, poi la vita è evidenziata dal ficco laterale. Completa quest’abito di seta viola la gonna lunga.

-Diana. Abito bianco da sposa molto semplice. Le forme vengono enfatizzate da un’apertura a V. L’abito si stringe poi in vita e sulle gambe, per poi riaprirsi dal ginocchio in poi con la gonna.

-Debora. Si tratta di un abito bianco da sposa che riprende la tradizione nel velo dietro, ma riproposto da Carlo Pignatelli in chiave moderna. Infatti, il velo si attacca dopo una spaccatura che evidenzia la schiena. Il velo sembra come un fiocco che si sviluppa fino al breve strascico della gonna.