06. January 2013 · Comments Off on Abiti da Sposa Vera Wang · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità relative agli abiti da sposa Vera Wang.

Vera Wang vede la sua comparsa nel mercato nel 1990 con l’apertura del primo showroom a New York, specializzato nella realizzazione e vendita di abiti da sposa.

Gli abiti di questo brand sono realizzati utilizzando i migliori materiali, ogni capo è abbellito dalla presenza di dettagli molto femminili che sono il risultato di molti anni di esperienza nella realizzazione di abiti di design che sono moderni ed adatti alle donne che amano gli abiti alternativi. Nella nuova collezione dedicata alle nozze della primavera 2013, il brand ha scelto un unico colore da usare nei nuovi abiti, il rosso che viene usato in tutte le sue sfumature, alcuni abiti sono abbelliti dalla presenza di decori come ricami oppure piccole spille decorative.

Ogni abito è elegante e pensato per dare il giusto risalto alle forme femminili senza essere troppo provocante, il modello Katherine, realizzato in rosso chiaro tendente all’arancione, presenta molti drappi ed una gonna ampia e vaporosa che dona un perfetto effetto di leggerezza.

Il modello Kylie è prettamente a tubino fino alla vita e poi prosegue con una gonna che non è troppo ampia, tutto l’abito sembra esser realizzato ponendo delle fasce inclinate in modo tale da avvolgere il corpo della sposa, quasi come per volerlo proteggere.

Il modello Kendall è un bellissimo abito di un rosso vivo e scuro, realizzato con un’ampia gonna arricciata sulla parte superore, abbellita dalla presenza di una gonna in pizzo decorata con delle belle rose ricamate.

Il modello Kaye è realizzato in un scuro bordeaux, presenta solamente la spallina sinistra realizzata con molteplici foulard arricciati assieme che si estendono sul petto per poi proseguire in diagonale fino a raggiungere metà della gamba, parte dove inizia la gonna che è realizzata ponendo varie gonne una sotto all’altra fino a raggiungere terra.