17. April 2013 · Comments Off on Abiti Eleganti – Le Novità · Categories: Abbigliamento

In questa guida vediamo quali sono le novità relative agli abiti eleganti.

L’estate avanza e così gli appuntamenti mondani si infittiscono. Per le occasioni speciali si cerca sempre di sfruttare la bella stagione, in modo da creare suggestivi eventi all’aperto ai quali è impossibile rinunciare. Vediamo cosa propongono i grandi brand per l’estate 2013

-Un abito sensualissimo in tinta unita violetta. Un abito chic e semplice per esaltare la vostra femminilità. A giro con gioco di pieghe per evidenziare le curve, l’abito termina con una sottilissima fascia laterale per evidenziare il punto vita con una gonna a tubino.

-In questa stagione, i capi must have saranno circondati di fiori, stampati su sfondi neri o nei colori moda 2013. Se volete diventare le regine di un party di classe, l’abito consigliato è questo con top e gonna ampia, che farà risaltare subito la vostra femminilità. Completano il look le immancabili scarpe dal tacco alto, indispensabili per slanciarvi al meglio.

-Se amate lo stile gotico,potete indossare questo abito anche nelle serate più esclusive. Avvolgetevi nei ricami e nelle trine di quest’abito di altri tempi che esalta la bellezza femminile con un gioco di ombre. Potete abbinare questo vestito anche a stivaletti con lavorazione a traforo, tornati di grande effetto nelle ultime sfilate in passerella.

-Accendere la notte di rosso senza volgarità è facile con lo struggente abito con collo in volant che ricordano tanto i fiori dell’Amore. Uno splendido capo per una splendida serata in compagnia.

-Il cielo come rappresentazione dell’Infinito e della bellezza è il protagonista di questo leggerissimo abito da sera. L’effetto è dato anche dalla cinta sottilissima bianca, che traspare a tratti per un effetto vedo e non vedo ed esalta la vostra femminilità con un tocco di charme.

-Look trasgressivo per dimostrare il vostro stile. State cercando dei richiami animalier: l’effetto leopardato torna in auge grazie allo strepitoso abito con ampia minigonna.