10. March 2013 · Comments Off on Albano Calzatura – La Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Albano Calzature, marchio Made in Italy inconfondibilmente legato al mondo dell’extra lusso e delle serate mondane riservate ai vip, propone collezioni sempre in linea con le tendenze, ma predisposte ad un fascino che si rinnova da più di un secolo.

L’esperienza artigiana e la ricercatezza dei materiali rendono Albano Calzature un marchio che ha connessioni soprattutto all’estero, dove è particolarmente richiesto in passerella. Per questo motivo, le sedi del marchio sono in tutto il mondo. Le calzature Albano reinterpretano con le proprie chiavi di lettura il mondo contemporaneo, slanciando una donna in carriera e ricca di un fascino travolgente.

Vediamo cosa ci riserva la nuova collezione per la bella stagione 2013. Sicuramente tacchi altissimi oltre ogni immaginazione, studiati dai maestri del design per portarvi alle stelle. Partiamo dal primo modello. In pelle nera con elegante cinturino che esalta la caviglia, ha una splendida decorazione a lato, un fiore di bijoux, quasi un gioiello per la scarpa, che renderà queste calzature altissime altamente richieste.

Il secondo modello, invece, è stato pensato per chi ama gli Swarovski: infatti, il color grigio perla della calzatura esalta i brillanti posti direttamente davanti. Una donna abituata al gusto e al lusso non può prescindere da calzature di questa fattura. Le nuove tendenze sono decisamente bicolor: l’idea è di inserire in contrasto la tonalità pastello di base accanto alla tonalità più scura e fluo. Albano calzature fa propria questa idea con una scarpa che mette in contrapposizione il celeste e la variante fluo.

Quella che esce è una calzatura che crea l’idea del movimento, che può indossare solo una donna dinamica in grado di restare nella mente dei commensali ad una serata evento. L’ultima delle calzature che vi proponiamo è la sfavillante scarpa rosa tenue con fiocco: una scarpa ultra glamour che solo le donne più esigenti possono indossare.