27. May 2013 · Comments Off on Alcott Abbigliamento – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Alcott abbigliamento è il marchio low cost per tutti i gusti che con il suo stile incofndibile è riuscito in poco tempo a attirare il grande pubblico.

Non è solo merito del rapporto tra qualità e prezzo ma fa piacere sapere che non dovremo rinunciare a un capo estroso e geniale né farci complessi perché c’è crisi. I capi di Alcott sono dinamici, unici e semplicemente sensazionali. Si adattano bene a una donna trasgressiva a punto giusto, che ama le stampe e i motivi etnici, capaci di attirare se accostati a capi in tinta unita nelle tonalità moda.

Anche il modo di presentare il catalogo riserva gradite sorprese. Lo stile Alcott vi suggerisce giochi di abbinamenti direttamente nel lookbook, da condividere sui social network.

Vediamo quali sono gli accostamenti proposti dal marchio low cost per la primavera estate 2013. Alcott mostra in primo piano una Tshirt a sfondo bianco brillante e stampa etnica multicolor abbinata a un pantalone semplice leggermente più scuro e a ballerine verdi fluo.

I dettagli rendono questo look sorprendente, non tanto la mascherina, quanto i polsini di spugna verde fluo e nero giocano sui colori indossati dalla modella, mixati con il giusto equilibrio.

Regina della notte è invece il quarto look rock della collezione, canotta viola fluo con stampa metallizzata e tocco denim dato dal pinocchietto in jeans poco sopra il ginocchio finto usato. Uno stile che ritorna per un look perfetto e ricco di energia! Un salto indietro al terzo look, ideale per le donne sofisticate: Il mix perfetto tra stampa floreale della camicetta estiva, minigonna sexy nera e giacca dal blu elettrico e intenso in vernice.

Infine, vi segnaliamo il pants del sesto look, favoloso gioco di bianco e rosa grazie alla stampa floreale. Semplicemente sensazionale, lo stile Alcott low cost saprà sorprendervi.