27. December 2012 · Comments Off on Anna Rachele – Abbigliamento 2013 · Categories: Abbigliamento

Anna Rachele è un brand che nell’arco degli anni si è specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento dedicati alla donna che veste solo con abiti di alta moda, che non si accontenta di un vestito mediocre ma che pretende il meglio per se, per sentirsi bella e per esaltare la propria immagine.

La nuova collezione realizzata per l’autunno/inverno 2012 w013, prevede la presenza di abiti dalle fantasie particolari ed intriganti, che prendono spunto dal mondo che ci circonda per realizzare un look perfetto per ogni ricorrenza. Sfogliando il nuovo catalogo si può ammirare un bellissimo abito abbellito da uno spacco che lascia scoperta la schiena donando quel perfetto tocco di sensualità, la colorazione è a fantasia che ricorda un po’ le strade di New York, gremite di luci colorate.

Molto bello l’abito nero abbellito da una gonna a pieghe ed arricchito dalla presenza di un foulard azzurro in raso che conferisce un giusto distacco che dona eleganza, il consiglio di Anna Rachele è quello di abbinare questo vestito con un cappotto lungo, nero con la presenza di bottoni bordeaux. Per la donna che vuole essere sensuale, il brand propone un abito in raso con le maniche nere e azzurre, con la gonna a tubino abbellita dalla presenza di un arricciatura sul lato sinistro, da accompagnare con un cappotto lungo azzurro con bottoni marroni.

Per la donna che ama essere elegante senza rinunciare però alla comodità, Anna Rachele ha realizzato una maglia con fantasia tigrata nei colori azzurro e nero, da abbinare ad un paio di pantaloni in raso azzurri oppure un paio di pantaloni neri che davanti sono in raso e dietro sono realizzati in cotone. Per la donna sensuale e un po’ aggressiva, è disponibile un abito a manica lunga con fantasia leopardata, da abbinare ad una pelliccia di colore azzurro.