20. November 2012 · Comments Off on Artigli Abbigliamento – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Artigli Abbigliamento è un brand che vede la sua nascita nel 2002, producendo abbigliamento dedicato all`universo femminile realizzando accessori moda e anche oggetti per la casa. Il successo di questo marchio si nota fin da subito e viene scelto da moltissime donne e ragazze.

Per la nuova collezione moda 203, l`abbigliamento proposto da Artigli è accativante e adatto a tutte coloro che amano vestire alla moda. Risulta essere presente uno splendido abito nero, privo di spalline, abbellito dalla presenza di una cintura nera in vita e la gonna dell`abito si protende verso le caviglie, realizzato in materiale leggero per permettere il movimento, questo capo é reso particolarmente irresistibile dalla presenza di uno spacco vertiginoso che arriva quasi all`altezza dei fianchi.

Per la donna che ama l`eleganza ma con un tocco di stile, é presente nella nuova collezione un abito blu cobalto, con la presenza delle maniche realizzate in pelle nera, in vita é presente una cintura nera in pelle, arricchita dalla presenza delle borchie. Per la donna casual ma sexy, Artigli propone una gonna in pelle nera a tubino che sta aderente sui fianchi modellandoli, abbinata con una camicia bianca ove sovraporre una maglia rossa con trama leopardata nera.

Per la donna che ama essere comoda nei movimenti e a suo agio, il brand propone un paio di jeans in stile denim, lunghi fino al ginocchio, sostenuti da una cintura con borchie, da abbinare con una maglia bianca con una stampa, da portare assieme ad una giacca leopardata priva di bottoni, che rimanendo aperta conferisce un tocco sbarazzino e trasgressivo.

Se si amano le gonne a tubino, vi é un modello realizzato in pelle, con la presenza di uno spacco sulla gamba sinistra, da abbinare con una raffinata maglia realizzata in pizzo nero che conferisce un particolare effetto vedo non vedo, facendo intravedere la pelle attraverso la trama del pizzo