14. March 2013 · Comments Off on Artigli Abbigliamento – Collezione Online · Categories: Abbigliamento

Artigli abbigliamento è un brand che si adatta alle esigenze femminili.

Per tutti i giorni, la nuova collezione estiva propone tshirt con frasi ad effetto che non diventano mai out, le giacche dei colori pastello che saranno così amati nella prossima stagione a mezza manica, i pantaloni che si piegano al ginocchio, oppure i jeans strappati sempre così trasgressivi e sensuali. Completa il look Artigli da giorno scarpe altissime, che possono essere sia bicolor con i colori dettati dalle tendenze, oppure nere con dettagli in brillanti.

Un capo a cui è impossibile rinunciare è il pantaloncino di jeans con ricamo dorato davanti, sulle tasche, che evidenzia il lato B senza essere troppo volgare o fuori moda. Le borchie e i leggings, accanto alle tute che ritrovano a loro ragione di esistere nel mondo della moda, completano una collezione estiva per il giorno a tratti classica, a tratti raffinata ed easy chic.

Fino a qui i vestiti da giorno, vediamo cosa riserva la collezione Artigli per la bella stagione 2013. La sera si accende con l’abito lungo, con tessuti che si ridisegnano sulle curve femminili. I motivi utilizzati sono le stampe, come nello splendido abito bianco e nero con fascia in contrasto

L’abito ricorda vagamente i motivi leopardati, ma se ne distacca grazie alle trame della fantasia: la fascia verde pistacchio evidenzia il seno, accanto alla profonda scollatura a V.

Un abito semplice ed elegante è la base per il divertimento sfrenato nelle lunghe notti estive. Se non impazzite per le stampe in bianco e nero, state tranquille: la nuova collezione di Artigli ha pensato anche a voi. I motivi floreali o le righe ricche di pizzo renderanno unica la vostra bella stagione. Altri capi della collezione rivisitati dal classico sono i pratici tailleur, che ripropongono in chiave fluo le tonalità pastello.