28. June 2013 · Comments Off on Artigli – Catalogo Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Artigli abbigliamento ha presentato per l’estate 2013 un lookbook dove il colore è il vero protagonista. Si parte dal rosso acceso, che accende di passione grazie alla fitta stampa floreale in netto contrasto bianco. Il taglio del mini abito a pieghe fa il resto, accanto a vistose calzature dal tacco alto e posticcio.

La collezione per l’estate 2013 è solo all’inizio. Vi aspetta un mondo fatto di stampe di labbra rosse al bacio, frasi cult e pantaloni estivi aderenti. Artigli si conferma graffiante anche per un look da sera, must have è l’abito in corallo dalla piega centrale che ricorda vagamente un fiocco. Completa il look l’immancabile accessorio, in questo caso una mini borsetta bianca con brand in oro a tracolla dorata, tipica dell’eleganza femminile.

artigli estate

Un altro abito è in beige chiaro, con un piccolo risvolto sul collo a impreziosirlo. Le pieghe strategiche evidenziano le curve, mentre gli accessori in oro vi faranno scintillare come non mai.

Se avete sognato di avere lo charme delle Muse, con Artigli lascerete il segno con questo favoloso abito monospalla in corallo dalla fascia agganciata lateralmente alla cintura intrecciata d’oro.

artigli

Per il look da sfoggiare in città, Artigli propone l’accostamento di stili diversi, shorts in jeans finto consumato si abbinano a top a righe dalla texture sabbia, per dare un tocco di classe con calzatura in verde acqua fluo.

catalogo artigli

Essere sbarazzine non significa non mostrare carattere, è quello che detta Artigli con questo look composto da giacca con volant e shorts in jeans.

Per completare, un’occhiata alle stampe floreali, molti brand hanno puntato a questa tecnica, ma nessuno ha osato far esplodere i colori come ha fatto Artigli. Basta vedere al pantalone nero tempestato di fiori dai colori più variopinti.

estate artigliIl pantalone è abbinabile alla tshirt con stampa floreale accesa, questa volta a sfondo bianco.