04. April 2013 · Comments Off on Bagatt Scarp – Le Nuove Calzature · Categories: Scarpe

Bagatt Scarpe è uno dei marchi che esprimono al meglio il Made in Italy in fatto di calzature. Le scarpe della collezione estiva hanno due idee di fondo, elegante semplicità e accessibilità. Molte di queste calzature mantengono il connubio qualità e prezzo accessibile, che si attesta intorno ai 100 Euro.

La collezione si apre con le must have, le décolleté nei colori moda. Le più interessanti sono quelle con tacchetto a spillo basso nei colori in vernice blu, in alternativa, c’è anche la versione rossa.

Le scarpe che andranno lontano, però, sono le décolleté aperte davanti dal tacco doppio altissimo al prezzo lancio di 89 Euro.

Per chi odia la vernice, la pelle in camoscio sarà la soluzione ideale, con queste favolose scarpe celesti dal tacco alto e snello al punto giusto per slanciarvi.

Per chi non rinuncia alla comodità, Bagatt propone modelli rialzati, oppure le ballerine dalle stravaganti fantasie. Infatti, potrete apprezzare ballerine con decorazioni bijoux, oppure a righe per un effetto preppy.

Questa estate esploderanno gli abiti etnici e le fantasie colorate, possibile abbinarli alle splendide calzature Bagatt. Qui le zeppe sono decorate con favolosi motivi etno, dalle linee esotiche e dai colori sgargianti.

Torniamo alle scarpe alte, quelle must have nelle grandi occasioni, queste hanno un tacco 12 da paura, mentre l’elegante cinturino evidenzia la caviglia. Completa il design della scarpa la texture nei colori moda, i modelli sono di colore celeste, nero e rosa confetto, e l’elegantissima fascia in bijoux brillanti.

Completiamo la collezione Bagatt con le infradito e gli stivaletti estivi. Per le infrandito, queste calzature sono raso terra e presentano motivi marini, sono quindi l’ideale per le serate in spiaggia. Gli stivaletti hanno motivi etnici nella parte alta, oppure simpatici riferimenti al mare.