09. December 2012 · Comments Off on Benetton Intimo – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Benetton è un noto brand, fondato negli anni sessanta ed inizialmente si specializza nella realizzazione di maglioni, successivamente amplia la produzione immettendo nel mercato svariati capi di abbigliamento, pesati per tutta la famiglia. Lo stile che caratterizza questo marchio è nella perfetta ideologia italiana, mantenendo uno stile adatto a molte occasioni.

Sfogliando il nuovo catalogo dedicato alla collezione intimo autunno e inverno 2013, è possibile ammirare i nuovi capi proposti. È immediato osservare che la fantasia che predomina per questa collezione, è quella ispirata ai cani dalmata presenti nel noto cartone animato della Disney, La carica dei 101, infatti sono presenti dei pigiami da bambino, bambino, uomo e donna che presentano le stampe di questi dolci cagnolini, inoltre il brand prende ispirazione dal manto del dalmata per porre una colorazione innovativa ai calzini.

Sono presenti dei pigiama da donna con la maglia grigia ed i pantaloni a quadri grigi e neri oppure a quadri viola e azzurri con la maglia che prevede le maniche viola ed il busto azzurro oppure nei colori giallo e rosa. Per le donne romantiche, sono disponibili dei pigiami grigi o rosa con la stampa di un riccio con un fiocchetto ed un cuoricino e con la stessa fantasia è disponibile anche il completo intimo. Per l’uomo sono presenti dei pigiami con maglia blu e pantaloni a quadri grigio, blu e azzurro, oppure un modello con la maglia blu ed una stampa di tre ricci. Sono disponibili delle canottiere da donna nelle colorazioni giallo, blu, grigio, una camicia da notte gialla con nastri arricciati viola oppure nella versione azzurra.

Per l’uomo sono presenti dei boxer a righe gialle e viola, a quadri grigi, blu e viola; per tutta la famiglia sono disponibili pigiami, slip a canottiere grigi con la stampa di una volpe oppure con i famosi Cip&Chop