21. February 2014 · Comments Off on Bershka Abbigliamento 2014 – Catalogo e Collezione Primavera Estate · Categories: Abbigliamento

Bershka propone la sua linea di abbigliamento Be Reversible per la stagione primavera estate 2014 con protagonisti dei capi che sfruttano la versatilità di tessuti double face che hanno riscosso un grande successo negli anni 90 che hanno spopolato nelle proposte moda di diverse griffe.

Nella capsule collection Be Reversible presentata dal fashion brand spagnolo sono protagonisti diversi capi di abbigliamento da poter mixare tra loro puntando su diverse stampe all’insegna di un mix&match tra fantasie floreali e stampa tartan.

bershka estateLa collezione Bershka primavera estate 2014 dedicata ad un target più giovane punta quindi su degli abbinati che danno vita a dei look urban dai tratti casual caratterizzati da un lato da campiture di floral print e dall’altra parte invece si fa largo il motivo in tartan all’insegna di uno stile di tendenza e dai tratti casual street.

bershka primaveraNella capsule collection Be Reversible il fashion brand spagnolo lascia grande visibilità al colore indaco che caratterizza diversi capi in denim quali gilet, camicie e pantaloni, tra le cui file spicca anche un paio di jeans con stampa di microfiori da un lato e denim dal lavaggio classico dall’altro lato.

bershka 2014Il brand Bershka presenta dei capi femminili e dal mood urban nella sua collezione moda primavera estate 2014  Be Reversible giocando sulla versatilità del double face dove sono presenti capi quali la gonna ed il bomber che propongono la doppia stampa e quindi da un lato c’è il tartan e dall’altro la fantasia floreale, il brand propone anche una borsa realizzata con lo stesso carattere di duplicità di tessuto si tratta di una shopper che da un lato presenta il motivo floreale e dall’altro in denim.

bershka catalogoPer la stagione primavera estate 2014 il fashion brand Bershka si concentra così sulle principali tendenze moda in voga per la stagione calda puntando quindi sul floral print, sui motivi in tartan e sul denim declinato in diversi capi dallo stile urban.