09. February 2013 · Comments Off on Bershka – Catalogo 2013 Online · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità proposte da Bershka nel catalogo 2013.

Bershka ci offre una primavera estate ricca di colori. Per questa collezione, il marchio si è affidato al fotografo Henrik Purienne, noto per la forte ispirazione negli scatti. Il risultato è una donna che gioca sui tagli asimmetrici e sulle trasparenze, per un glamour che va oltre il tempo.

La collezione si basa sulle tonalità tenui. il nude e il rosato si abbinano a capi dall’eleganza esaltante. Le giacche di pelle mostrano l’accesa femminilità della donna senza troppi fronzoli, mentre i pantaloni dall’effetto skinny non lasciano nulla all’immaginazione, per rendere ogni donna sicura del proprio stile e della propria forza.

I temi principali della collezione Bershka sono lo stile tropicale, con le fantasie accese che si ritrovano sulle coprispalle leggere e vaporose, gli accessori in trasparenza, soprattutto con le pratiche borse in pvc, ideali per tutti i giorni e per donare quella sensazione di libertà e di energia, e gli intarsi che si fanno notare qua e là nei capi ultra-aderenti.

Impossibile non adorare la canotta a righe rosa e bianche, che sembra strappata a forza per mostrare al meglio al punto vita e la minigonna in pelle nera a balze per risaltare le vostre gambe da gazzella. Un effetto urban e casual, che sfata il mito dell’eleganza retrò e fuori da ogni logica moderna. Sì ai cappellini, ai tessuti denim e alle fantasie a fiori, sia in tinta unit.

Fin qui il look per tutti i giorni. Bershka ha pensato anche alle serate di tendenza, offrendo: gonne impreziosite da luccicanti pailettes, abiti in corallo dallo stile acceso e stampe fluo di sicuro effetto. Per lui, invece, Bershka ha creato quattro collezioni per la primavera estate 2013, dallo sportivo al classico, con una strizzata d’occhio verso lo stile urban: gentlementality, earth lab, night buster e dip & rise.