30. March 2014 · Comments Off on Borchie per Scarpe – Informazioni Utili · Categories: Scarpe

Tra i dettagli glamour che caratterizzano le collezioni moda ed accessori primavera estate 2014 ci sono le borchie che conferiscono un allure rock glam al look confermandosi una tendenza che piace molto alle donne. Le proposte scarpe e borse includono tra le loro file modelli percorsi da file di piccole borchie tonde, quadrate, a stella declinate in gold, silver o nella versione multicolor.

Le scarpe tappezzate da piccole borchie applicate sia che si tratti di modelli dal look sporty sia che si tratti di modelli dal design più ricercato e femminile, ed infatti nelle collezioni stagionali di un gran numero di griffe spuntano modelli di sneaker percorse da piccole borchie metalliche destinate sulla zona della punta o ai lati.

borchie per scarpe online

Spuntano poi ballerine interpretate in veste rock con dettagli metallici gold o silver che impreziosiscono la tomaia di numerosi modelli. Per un look androgino dai tratti grintosi si suggeriscono anche modelli di slippers in tessuti morbidi ed in colorazioni dark sulla cui superficie compaiono borchiette di diversa forma.

Anche le scarpe con i tacchi si lasciano lusingare dal fascino di questi inserti metallici destinati non solo sulla zona della tomaia ma anche sul tacco, si mettono in luce così modelli di sandali cage con listini intrecciati impreziositi da piccole borchie.

Tra le calzature più fashion non mancano all’appello modelli di pumps e décolleté con plateau decorato da borchie, che possono anche percorrere in lungo e in largo la tomaia, il tacco, la zona del tallone. Per sfoggiare un modello trendy e dal mood rock glam si possono applicare manualmente le borchie, ed infatti in commercio si trovano diversi tipi di borchie, come peresempio quelle termoadesive, che si attaccano grazie all’uso del calore del ferro da stiro, sono facili da utilizzare anche quelle con le punte che possono essere inserite facilmente anche sulla superficie delle scarpe.