20. June 2014 · Comments Off on Borse Blugirl – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Alzi la mano la donna che non ama le borse. Apri l’armadio di una donna, il cassettone o la cesta e troverai decine e decine di borse accatastate la con gli anni. Le borse, proprio come le scarpe e gli abiti, seguono la moda. Le donne che desiderano essere al passo con i tempi cambieranno spesso questo accessorio, cercando di acquistare solo il meglio.

Parlando del meglio non possiamo che nominare le borse Blugirl della collezione primavera estate 2014.

borse blugirl catalogo online

Le borse di questa linea sono coloratissime e sono presenti in diversi modelli dai più differenti materiali. Troviamo le borse che riproducono il perfetto stile bon ton, eleganti e chic ma non troppo impegnative. Queste borse possono adattarsi bene a tante circostanze.

borse blugirl

Presenta poi le borse per lo shopping, quelle a tracolla e le bowling-bag. Il materiale che sembra sovrastare tutti gli altri è l’ecopelle trapuntata con tantissimi dettagli classici, tutti impreziositi dalla targhetta dorata dal logo Blugirl.

borse blugirl primavera 2014

Proseguendo con i modelli, troviamo le borse a bauletto e quelle da portare a mano. L’ecopelle non è comunque l’unico materiale presente nella linea primavera estate 2014 di Blugirl. Non mancano infatti i vari tessuti arricchiti con bellissimi fiochi e fibbie con logo, spesso arricchite da bellissime stampe e catene in metallo.

borse blugirl estate 2014

Un tocco in più viene regalato ad alcune borse a due manici, rifiniti con piccole borchie. Lo stemma dell’azienda viene sempre reso ben visibile, alcune volte su targhe rettangolari altre volte su placche a forma di cuore. Mostrare il marchio Blugirl non può che valorizzare lo stile della giovane donna che desidera indossare solo gli accessori migliori.

Ogni occasione è perfetta per Blugirl. Dalla serata in discoteca alla romantica passeggiata sulla riva del mare, l’azienda con la sua collezione primavera estate 2014 proporrà sempre ciò di cui la donna ha bisogno.
Una collezione molto interessante.