30. November 2012 · Comments Off on Borse Burberry 2013 – Prezzi e Informazioni Disponibili sul Sito Ufficiale · Categories: Borse

Burberry è un brand che è stato fondato nel 1856 da Thomas Burberry, quando ideò il primo modello di borsa. Questo marchio immette nel mercato dei prodotti che sono realizzati nei minimi particolari, utilizzando le migliori fibre disponibili e ponendo la massima cura nel confezionamento, per poter garantire ai propri clienti di avere fra le mani una borsa perfetta.

Osservando il sito ufficiale, nell’apposita area dedicata allo shop online, sarà possibile la nuova collezione che prevede la presenza di borse innovative e speciali. Nella collezione Porsum, si possono trovare due modelli di borse a spalla realizzate in pelle mentre le altre sono in nabuk, le fantasie proposte sono o tinta unita nella colorazione panna oppure nella fantasia a righe blu e rosso, marrone e sabbia oppure a quadri arancione e rosso oppure verde e blu. È disponibile una bellissima borsa in pelle metallica dorata, oppure in pelle di alligatore.

Per la collezione The Orchad, sono presenti borse dallo stile country tipicamente britannico e che ricordano anche lo stile delle valigette in stile vintage, le colorazioni sono a tinta unita bianca o nera oppure a quadri verdi e blu, marroni e beige.

Nella collezione Borse Esotiche, sono presenti anche modelli a tracolla, realizzate in pelle scamosciata, pelle di struzzo oppure di alligatore; i colori variano dal rosa, al verde, al grigio oppure vi sono dei bellissimi modelli fantasia jacquard. In questa collezione sono presenti anche molti modelli di pochette, abbellite con la presenza di un fiocco sulla chiusura che danno un tocco chic e vintage, i colori disponibili sono marrone, beige o fantasia. Per la collezione delle Mini Borse, sono disponibili molti modelli a tracolla, realizzati in pelle, con colorazioni fantasia oppure vi sono oltre alle pochette, anche i marsupi in tela check con fantasie a righe oppure a quadri.