22. May 2014 · Comments Off on Borse Calvin Klein – Catalogo Primavera Estate 2014 · Categories: Borse

Calvin Klein, azienda fondata nel 1968, ha avuto un rapido successo grazie all’ottima qualità dei capi d’abbigliamento, degli accessori e dei profumi che annualmente propone in nuove entusiasmanti collezioni.

Oggi vedremo cosa Calvin Klein ha da proporci per la collezione borse primavera estate 2014.

borse calvin klein 2014

All’interno della linea Platinum, le borse Label di Calvin Klein sono perfette per tutte quelle donne esigenti, che amano vestire con accessori chic. Abbiamo borse e mini borsette in cuoio, rifinite da una maniglia in tonalità minimal chic, dal beige al marrone chiarissimo, fino ad arrivare all’argento.

borse calvin klein primavera

Per chi ama il bianco, ecco la borsa in pelle bianca. Un accessorio che richiede dedizione e molta cura alla pulizia. Saranno loro a rappresentare pienamente lo spirito frizzante ed estivo di Calvin Klein.

borse calvin klein online

Per quanto riguarda la dimensione e la forma, la linea Platinum di Calvin Klein prevede diversi modelli. Da quelle più grandi e di forma rettangolare, perfette per la spiaggia, a quelle piccole, realizzate in pelle che donano un fantastico effetto.

borse calvin klein estate

Vediamo poi la linea primavera estate 2014 delle borse Calvin Klein, dove i modelli sono molto più casual e moderni e puntano meno alla formalità. Perfette per le donne giovani che non vogliono comunque rinunciare all’eleganza.

Per chi ama la comodità ecco le fantastiche borse a tracolla, ideali per le passeggiate in centro. Ci sono poi i modelli piccoli e compatti con doppio manico, i modelli a secchiello e quelli arricchiti con pendenti in metallo. Tutte presentano disegnato in una posizione bel visibile, l’inconfondibile marchio del logo.

E per concludere questa collezione borse primavera estate 2014 di Calvin Klein, ecco i bauletti in dai colori basic che vanno dal nero al beige, dal taupe al bianco.