06. March 2013 · Comments Off on Borse Chanel – Prezzi e Informazioni · Categories: Borse

In questo articolo mettiamo a disposizione alcune informazioni utili delle borse Chanel presenti nella nuova collezione.

Chanel è un marchio da sempre noto per eleganza e per il prestigio, un brand che sa sempre rinnovarsi in una chiave del tutto personale, grazie alla capacità di creare tendenza semplicemente con una collezione. Tutti cercano di imitare Chanel, ma restano indietro rispetto a una grande maison ricca di fascino.

Era facile prevedere che la nuova collezione avrebbe sorpreso tutti, facendo restare a bocca aperta. La nuova collezione punta sulle piccole handbag, dal design unico e geniale. Avete presente le pochette eleganti che si indossavano nelle serate di tendenza e che rappresentavano la grandezza del marchio grazie alla lavorazione trapuntata, bene, ora Chanel accende il design di queste borse semplicemente inserendo un manico che attraversa la borsa dalla base al manico, dando un tocco estroso e vivace, considerando anche il fatto che i manici sono in contrasto sia con la tinta unita della borsa sia con il marchio, sempre in oro in puro stile Chanel.

Questo accessorio che detterà le tendenze per l’estate 2013 è disponibile anche in versione big, per dare ancora più importanza ad un accessorio che sicuramente influirà sui vostri abbinamenti in chiave glamour.

Per chi ama lo stile moderno e trasgressivo, Chanel propone delle pochette in tinta unita dei colori che accenderanno la vostra estate con un’energia mai vista prima: il verde fluo e il blu notte renderanno le vostre serate eleganti un vero successo! Chanel accontenta anche le più estrose, offrendo una borsa a tracolla, con tracolla ad anelli, che esalta la bellezza femminile grazie all’accostamento di colori, il nero, il giallo, il rosso e il blu si fondono come se fosse un patchwork.

I tessuti sono trapuntati e dimostrano ancora una volta la qualità e la ricercatezza dei materiali per una collezione che conferma Chanel leader nella moda.