24. October 2013 · Comments Off on Borse Coccinelle Autunno Inverno 2014 · Categories: Borse

La collezione borse di Coccinelle Autunno Inverno 2014 è sfavillante e ideale per fare un regalo in occasione delle feste. Il velluto è il materiale più interessante utilizzato in questa collezione, tipica della donna di classe.

Partiamo dalle handbag in velluto di colori diversi,verde, marrone chiaro e scuro, rosso e grigio, con chiusura in contrasto dall’effetto dorato e l’immancabile brand inserito in rilievo. Un sogno per le donne in carriera, ma anche per quelle che vogliono mostrare tutto il loro fascino con un accessorio.

coccinelle autunno inverno 2014Anche le pochette minimalist, con lavorazione a coccodrillo nella parte alta, sono ottime, e sono favolose se abbinate a un look per tutti i giorni, in un solo gesto, avrete tutto a portata di mano.

coccinelle borseSe amate il nero luxury, la borsa che unisce la pelle alla fitta lavorazione geometrica sarà il vostro accessorio must have. Capiente e confortevole, è il massimo per chi ama lo stile Black White, o per chi si affida completamente al nero per la propria eleganza.

borse coccinelleIl nero è il colore dominante di una serie di borse per la collezione Coccinelle 2014. Le lavorazioni sono però diverse, un modello ha la lavorazione a traforo molto fitta, un altro, invece, punta alla ricercatezza del metallo grigio per risaltare l’apertura della borsa.

coccinelle 2014Coccinelle trova nel luxury la sua ragione di esistere: per le donne più tecnologiche, ecco capienti borse bicolori: davanti e dietro nere con il marchio evidenziato dal contrasto, anche nei materiali, ai lati i colori che hanno caratterizzato l’estate 2013, il blu elettrico e il marrone.

Il tutto è evidenziato dalle rifiniture in cerniera e dalle nappe dark. I bauletti color panna sono l’ultima innovazione Coccinelle: interessanti le rifiniture in contrasto, così come l’elegante lavorazione geometrica. Ultimo riferimento va alle cinture, bellissime grazie alle borchie, per esaltare il punto vita.