06. August 2014 · Comments Off on Borse Desigual – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Borse

Il marchio Desigual nasce in Spagna. Si tratta di un impresa che produce calzature e abbigliamento che ha saputo diventare ben presto famosa grazie alle stampe vivaci e i graffiti che caratterizzano capi d’abbigliamento e borse.

Dal 1984 la Desigual ha creato accessori unici e molto particolari, che hanno saputo attirare l’attenzione di quelle donne attratte dalla moda alternativa e che non amano conformarsi troppo alla massa.

Oggi vedremo le Borse Desigual autunno inverno 2015, così da avere un assaggio di come sarà la prossima collezione dei mesi freddi.

In realtà come potremo ben presto vedere, la collezione di borse Desigual proposte per l’inverno e l’autunno del 2015 sono ben lontane da proporre temi freddi e cupi.

Si ispirano alla primavera, ai colori freschi e frizzanti. Troviamo infatti bellissimi motivi floreali sui toni del rosa e del verde. Fiori di loto accompagnati da murales dai colori accesi e contrastanti.

La linea Desigual però non rinuncia mai a dare un tocco chic ai propri accessori. Ecco infatti delle belle finiture marroni che rendono le proprie borse fini, con quel tocco di inverno che non può mancare in una collezione che dovrà accompagnarci per tutti i mesi più freddi.

Andiamo avanti e continuiamo a vedere che i fiori non mancano nella collezione Desigual Borse autunno inverno 2015. Questa volta però ecco che fanno la loro apparizione modelli molto più rock. Rosso e nero dominano e sono accompagnati da porzioni generose di borsa ricoperte da scritte nere e grige.

Desigual ci propone poi le sue tracolle, ricche di tasche esterne e interne per rispettare i bisogni pratici delle donne. Lo stile rimane sempre quello accennato in precedenza, ma è la forma a mutare.

Desigual propone anche i borselli da accompagnare a ogni modello di borsa, le quali vanno dalla semplice tracolla alla borsa a sacco. Dai bauletti agli zainetti, le borse a polso e i clutch.