15. February 2014 · Comments Off on Borse Furla – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Borse

Le borse Furla inserite nella collezione primavera estate 2014 sono caratterizzate da un design minimal ma raffinato, combinando insieme praticità ed estetica glamour.

Il brand ha scelto per la sua proposta di accessori una tavolozza cromatica animata da tinte pastello che sfumano sui toni dell’azzurro cielo, del grigio perla, dell’albicocca, del legno, del rosa, il brand ha poi scelto per la sua collezione materiali quali il cavallino, il cocco nappato, non mancano pellami di capra talcata.

borse furlaLa collezione pullula di shopping bag, tote, handbag, pochette, il brand Furla ripropone in veste nuova il suo iconico modello Candy bag declinato in pellami pregiati o pvc trasparente: la Candy bag è stata riproposta in colori pastello dallo stile candy nella versione in pvc con fondi di pelle oppure con superficie stampata che crea un raffinato effetto coccodrillo.

borse furla catalogo 2014Tra le fila della collezione borse presentata dal brand Furla per la stagione primavera estate 2014 si fanno notare altri modelli che combinano insieme tradizione ed innovazione, puntando su delle tonalità trendy ed accostando materiali differenti.

borse furla primavera 2014Così alla it bag Candy si affiancano altri modelli dall’allure femminile e fashion come ad esempio il modello Polaris, caratterizzata da superficie bicolor, questa borsa può essere portata sia a mano che a tracolla, declinata nella versione grande ma anche in quella mini.

borse furla estate 2014Si fa notare anche la shopper Alissa che sfuma sui toni di azzurro, corallo, nocciola, non passa inosservata poi la borsa a spalla ed a tracolla Elisabeth disponibile in diverse dimensioni.

La collezione borse Furla primavera estate 2014 prevede inoltre modelli di pochette, shopping bag, tracolle e bauletti che si tingono di delicate pennellate cromatiche sui toni del cammello, del color sabbia, del bianco, si passa anche a modelli declinati in colori più accesi come per esempio il colore corallo e l’arancio tangerine; non mancano poi cenni animalier, in particolare la stampa maculata invade diversi modelli dall’estetica lussuosa e chic.