11. November 2013 · Comments Off on Borse Gattinoni 2014 – Catalogo Online · Categories: Borse

La nuova collezione di borse Gattinoni 2014 riserva diverse sorprese. Gattinoni propone accessori che si lasciano conquistare grazie alla ricercatezza dei materiali, la qualità della lavorazione Made in Italy e la classe che rende le proprie borse riconoscibili a prima vista.

Come se fossero gioielli, lo sforzo del marchio è di rendere queste borse sempre più appetibili e sempre più preziose, abbassando però il prezzo vista la crisi. Se in passato, una borsa Gattinoni poteva arrivare ai 500 Euro, ora la cliente può cavarsela con una somma poco sopra i 300 Euro.

borse gattinoni 2014 onlineIniziamo dalla borsa professionale, simil valigetta per i documenti importanti. Gattinoni la propone abbinando un foulard della nuova collezione. Le rifiniture sono in pelle nera, mentre il marchio è ben riconoscibile nel design della borsa, nell’ovale bianco.

gattinoni 2014Lo stesso design compare nella gran parte dei modelli. Nella borsa a tracolla, nella parte alta trovate una targhetta dorata con il marchio inciso, a maggiore tutela per la cliente, che sa di aver acquistato un prodotto ricercato e lontano dalla contraffazione.

borse gattinoniSe non avete bisogno di portarvi casa dietro con la borsa, la collezione Gattinoni 2014 propone anche modelli ideali per una passeggiata con le amiche. Favolosa la mini handbag con linguette rosse e marchio in targhetta oro sempre ben in evidenza. Le rifiniture delle borse Gattinoni non sono soltanto nere. I colori chiari dominano nei modelli più esclusivi. Bellissimo l’effetto delle borse dal design particolare con rifiniture in pelle marrone chiarissimo: interessanti i bauletti comodi, che rappresentano un ottimo compromesso tra grandezza e design.

gattinoni borseCompletiamo con i portafogli con apertura a zip. Oltre a essere comodi, rappresentano in pieno lo stile Gattinoni: da un lato avrete il sole che irradia la Terra come da illustrazione antica, dall’altro il disegno Gattinoni, che abbiamo già visto nelle borse importanti.