20. January 2014 · Comments Off on Borse Gucci – Primavera Estate2014 · Categories: Abbigliamento

Gucci ha dato la linea da seguire per le tendenze negli accessori 2014. L’estate è il tempo del colore? Ecco le varianti di colore di Gucci, dal fluo intenso alle tonalità più classiche, sempre dal design innovativo e caratteristico di collezioni sempre nuove.

L’idea è di adattarsi a tutti i gusti. Se desiderate una borsa classica, Gucci vi proporrà accessori dal design raffinato nelle tonalità: bianca, nera, marrone, rossa passione.

borse gucciSe siete persone estroverse e coinvolgenti, Gucci vi proporrà i motivi animalier con manico in bambù, che fa tanto estate 2014.

gucciSe siete persone che amano i colori sgargianti, Gucci vi proporrà le tinte più focose del rosa, dell’arancio, del verde e del blu, per borse dall’abbinamento immediato.

gucci primaveraSi sa, ogni donna ha le esigenze in fatto di borse, anche in viaggio. Gucci ha pensato anche a chi vive le vacanze in stravaganti mete esotiche, con una collezione nominata proprio Viaggio Collection.

gucci estate

Vediamo su cosa punta Gucci per i nuovi accessori, sui materiali e sulle forme più disparate. I modelli variano nel materiale dal pitone ai modelli in vernice, dai pellami che solo il Made in Italy è in grado di lavorare alla pelle che riesce a dare il massimo in un look per tutti i giorni.

Un esempio di come Gucci accompagni sempre i desideri di una donna sono le maxi shopping bags, per tutti i toni e per tutti i gusti. Dal maxi al mini, si passa alla collezione Soho: si tratta di borse che Gucci riserva alle donne sofisticate, con stampe giustapposte e dettagli eleganti.

Infine, le pochette a sfondo rosso e trame esotiche sono le migliori per le donne organizzate e sicure di se. La collezione Gucci per la primavera estate 2014 si prende cura delle affezionati clienti come le donne che per la prima volta si accostano al mondo dello stile ricercato.