03. January 2013 · Comments Off on Borse Louis Vuitton 2013 – Prezzi e Informazioni · Categories: Borse

In questo articolo vediamo quali sono le borse Louis Vuitton 2013 disponibili.

Louis Vuitton punta in alto, questa volta alle classi più lussuose che possono permettersi in tempi di crisi borse dal design unico e ricercato a prezzi da capogiro. Il gioco vale la candela per un marchio da sempre sinonimo di eleganza e di accesa perfezione.

Le borse Louis Vuitton 2013 non sono semplicemente borse, sono pure estensioni della bellezza femminile, esaltando quel lato delle donne che è difficili da mostrare in un colpo d’occhio. Le collezioni viste alla Paris Fashion Week sono:

-Wooly Paillettes. La collezione si basa sulla lavorazione della lana in modo da creare una fantasia con pailettes con la firma del marchio più lussuoso di sempre. I prezzi per questi accessori di puro design partono da 3160 dollari. Le varianti disponibili sono in tre colori: blu notte, marrone in puro stile Louis Vuitton e verde smeraldo.

-Stephen Sprouse’s iconic Leopard print. Chi non ama il motivo leopardato? Lo stilista Stephen Sprouse per Louis Vuitton rivoluziona questa fantasia creando borse dal fascino trasgressivo ed intramontabile. L’interno è in pelle di vitello e non possono mancare i dettagli luxury in argento ed oro.

-Transsibérien. Per il periodo invernale, la collezione Louis Vuitton trae ispirazione dalle fredde regioni della Russia. I materiali sono ricercati e raffinatissimi: la borsa è in pelliccia di capra in diverse varianti di colore, con interno di pelle di vitello. Completano la borsa Transsibérien i dettagli in cristalli Swarovski colorati. Il prezzo di listino? A partire da 4750 dollari.

-Frontier. Se amate viaggiare e preferite i look minimal chic per le borse più glamour, ecco la collezione di Louis Vuitton che state cercando. La collezione è costituita da tantissimi accessori dai materiali più diversi: i pellami così ricercati rendono quella collezione la più lussuosa di quelle presentate da Louis Vuitton a Parigi.