14. July 2015 · Comments Off on Borse Patrizia Pepe – Catalogo Primavera Estate 2015 · Categories: Borse

I marchi più prestigiosi si stanno preparando alla prossima stagione con accessori ricercati, pronti a dettare le ultime tendenze, è il caso anche di Patrizia Pepe, che punta alla donna in cerca di accessori tra lusso ed eleganza. Il marchio è in evidenza, impreziosito da trame in oro e colori molto accesi.

Lo stile di Patrizia Pepe domina le tendenze per l’autunno inverno 2016 anche negli accessori! La collezione si divide in minibag e borse a tracolla. Non mancano i modelli evergreen in nero, ma a colpire l’occhio sono le borse glitterate, che creano un effetto bicolore in leggero contrasto. La forma geometrica fa il resto, donando eleganza e stile con un solo gesto.

borse patrizia pepe primavera

I modelli a tracolla puntano, invece, sui dettagli e sui motivi animalier, oltre alle lunghissime tracolle, a dettare le nuove tendenze saranno l’accostamento dei materiali più ricercati per le rifiniture e le decorazioni.

borse patrizia pepe estate

Oltre all’effetto bicolore, saranno molto interessanti le tonalità in tinta unita, oltre al nero e al bianco, il blu notte e le sfumature di arancio saranno dei cardini per Patrizia Pepe e per gli altri brand della moda, che puntano a stupire e sorprendere all’appuntamento con le signore.

borse patrizia pepe catalogo

Per il tram tram quotidiano, Patrizia Pepe propone shoulder bag in grado di far sentire sicura e pronta a ogni evenienza ogni donna, grazie alle borchie, tornate in voga, e alla doppia cintura, che ha anche un effetto decorativo niente male. Non mancherà il revival della stampa a coccodrillo, sempre molto richiesta durante il periodo invernale.

borse patrizia pepe 2016

Gli accessori di Patrizia Pepe per l’inverno 2016 entrano così di diritto nel panorama della moda italiana e nei maggiori negozi di pelletteria, alla conquista dei mercati, le borse del brand sfruttano l’effetto svasato delle forme geometriche, con il marchio che diventa un accessorio in più, in tinta con borchie e elementi metallici.