26. February 2013 · Comments Off on Borse Primavera Estate 2013 – Novità · Categories: Abbigliamento

Gli accessori sono quel tocco di classe che completa un look radioso e ricercato. Vediamo quali saranno le borse che renderanno la primavera estate 2013 indimenticabile.

Iniziamo dalla tavolozza di colori. Le appassionate hanno due opportunità per essere al top, potete decidere di abbinare al vostro look borse in tono, dai colori caldissimi ed accesi: il rosso torna a splendere, mentre il fucsia e l’arancio tengono banco per un look in tinta unita, oppure di dare un tocco di classe in contrasto con una borsa rosa, beige o panna.

I grandi marchi si sono già attrezzati in tal senso, dando alle proprie collezioni idee originali per cavalcare le tendenze. Se volete dare davvero una ventata di novità al vostro look estivo, puntate sul celeste e sull’azzurro: due tonalità di colore che offrono un leggero contrasto e che danno l’idea della leggerezza dell’estate.

Le borse della collezione estiva sono delle piccole perle che non sono più estrose e fuori dalla normalità, ma in abbinamento o in contrasto leggero con il look che state sfoggiando. Fin qui abbiamo parlato dei colori, ma vediamo quali saranno i modelli di tendenza che vedremo nelle torride serate estive. I design di tendenza puntano alla borsa clutch, ovvero la borsa discreta da portare a mano ideale per portare tutto il necessario con un’accesa chiave minimalist.

Se amate le borse più grandi, potrete sfoggiare sulla spiaggia le borse di paglia o di tela, che non diventano mai out quando si parla di estate. Le borse a tracolla in genere, invece, cadono nell’oblio in favore di borse pratiche e di effetto: via quindi ai bauletti e alle handbags in tinta unita, magari anche in vernice in tono con le scarpe con il tacco all’ultimo grido.