02. November 2012 · Comments Off on Borse The Bridge – Collezione Online · Categories: Borse

The Bridge è un’azienda leader nel settore della pelletteria e degli accessori. Da sempre pronta con nuove collezioni, The Bridge riserva grandissime novità per l’autunno inverno 2012/2013, ma andiamo con ordine.

The Bridge trasforma e borse da comune accessorio a strumento di seduzione andando in diretta controtendenza rispetto al proprio passato, ma anche rispetto alle tendenze comuni.

Le donne sono piene di energia soprattutto di inverno e quindi non è necessario indossare sempre gli stessi colori. La parola d’ordine per questa collezione è il rinnovamento. Il rinnovamento delle forme, con borse che hanno la grandezza del passato, ma che vengono rivisitate con un lavoro certosino di matelassé.

Il marchio si rinnova proponendo borse ed accessori di tutti i tipi. Il vasto assortimento di The Bridge è la prova, troviamo le pochette ideali per la donna trasgressiva che vuole tenere comunque tutto a portata di mano restando elegante e le borse extralarge per tutta la giornata. Una borsa capiente e sensuale è lo strumento fondamentale in una vita frenetica come quella che si conduce tutti i giorni.

Non mancano le linee di tendenza anche nella quotidianità. Nella collezione The Bridge le vere protagoniste sono le donne, che possono spaziare in base alle loro esigenze in una collezione in cui perdersi! Le borse per tutti i giorni, handbag incluse),si trovano nella collezione Duval, mentre per le linee più eleganti a tracolla, le donne troveranno la soluzione adatta alle proprie esigenze con la collezione Story.

Per gli eventi mondani, invece, The Bridge mostra tutta la sua ricchezza nella collezione Belt Limited per le donne e nella collezione Sfoderata Luxe per mantenere un tocco sbarazzino nonostante l’occasione mondana. Insomma, la collezione di accessori moda di The Bridge è da non perdere e si adatta alla vita della donna in tutte le sue sfaccettature.