17. August 2013 · Comments Off on Borse Tod’s – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Tod’s punta per i suoi accessori sulle donne e lo fa dando lavorazioni completamente diverse e tessuti opposti nella stessa collezione autunno inverno 2014.

Le donne più legate ai colori che hanno dominato nell’estate 2013 apprezzeranno le borse in tinta unita fluo nelle varianti giallo, rosa, blu, arancio, incentivate anche dal design luxury di queste borse, disponibili in versione handbag.

borse tods

Le donne più sofisticate, invece, punteranno alle stampe, soprattutto se si parla di look Black and White. Se tutti i marchi si stanno dando da fare per confondere il bianco e il nero in mille varianti, Tod’s offre alle donne la borsa perfetta da abbinare, motivi che ricordano vagamente l’effetto leopardato, ma molto più geometrico, neri si muovono su uno sfondo bianco per una handbag capiente e dal tocco di classe.

tods borse

Questo tocco è dato dai dettagli, ovvero dalle rifiniture dorate che troviamo sull’apertura a zip della borsa. Naturalmente, questo è solo uno dei modelli che troverete nella collezione Tod’s, ma rende l’idea di quanto l’eleganza per questo marchio sia fondamentale.

tods 2014

Le donne più di corsa ameranno, invece, le GLine shopping. Queste borse riprendono l’idea della borsa per tutti i giorni, ricomponendola in tinta unita con motivi geometrici a impreziosire una borsa indispensabile per le donne dinamiche e sempre indaffarate. I colori che abbiamo amato sono il blu notte e il bordeaux, ma non mancano il grigio perla e l’immancabile nero per sorprendervi.

borse

Completiamo la collezione Tod’s per l’inverno 2014 in fatto di borse con le clutch, queste sono a tratti pelose, a tratti monocrome e si allontanano molto dai portafogli della stessa collezione, che invece sono una vera e propria esplosione di colore grazie all’accostamento dei tessuti a effetto collage.