21. November 2012 · Comments Off on Braccialetti Cruciani – Prezzi e Informazioni Utili · Categories: Accessori

I braccialetti Cruciani sono stati inventati da Luca Caprai, con l’intento di poter interagire con il pubblico giovanile che ormai è sempre più attento ai particolari ed ai prodotti che fanno moda. Questo intento lo porta ad utilizzare il pizzo che è un elemento molto tradizionale che riesce ad unire la coltura con la propria antica tradizione.

Ogni braccialetto Cruciani è realizzato ad ago con l’utilizzo di pizzo macramè, da un’azienda che lavora dal 1955, la Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, un’azienda che garantisce il perfetto stile made in Italy. Al giorno d’oggi possedere un braccialetto Cruciani vuol dire essere alla moda, per i giovani è diventato un vero e proprio must per poter comunicare il proprio pensiero.

Sono presenti moltissimi modelli differenti, il Quadrifoglio come simbolo di speranza e portafortuna da donare alle persone care oppure il braccialetto Chiave e Lucchetto, che consiste in una confezione di due braccialetti dedicati agli innamorati, uno indosserà quello con il lucchetto e l’altro quello con la chiave. Il braccialetto Amore e Fortuna che viene scelto dalle persone che vogliono attirare a se la buona sorte, oppure il braccialetto Pirata, realizzato in occasione dell’apertura del negozio Cruciani a Taormina.

I braccialetti Kid sono pensati per i più piccoli, in modo tale che mamma e figlio possano poter indossare lo stesso braccialetto o per far in modo che anche il proprio figlio sia alla moda.

I braccialetti Cruciani si possono acquistare nei negozi Cruciani oppure attraverso il sito ufficiale, dove vi è uno spazione dedicato allo shop online, i prezzi proposti per l’acquisto di un singolo braccialetto variano dai 10€ ad un massimo di 20€. Cruciani si impegna inoltre a devolvere i guadagni ricavati dalla realizzazione di braccialetti dedicati appositamente per i paesi che si trovano in situazioni di disagio come per esempio, Cruciani ha devoluto soldi al Giappo, all’Emilia e tante altre popolazioni