23. March 2013 · Comments Off on Bracciali OPS – Le Novità · Categories: Accessori

OPS ha creato per la primavera estate 2013 una scoppiettante collezione di bracciali. La nuova collezione si chiama Candy e ricalca gli anni 50 in uno stile originalissimo, per accessori che si possono abbinare a abiti preppy e easy chic al tempo stesso

Tutto parte dal modello composto da elegante gioco di anelli incatenati tra loro e dal pendente a forma di cuore.

Il materiale è una plastica verniciata in mille tinte, non possono mancare le tonalità più glamour che hanno una caratteristica particolare. Si tratta dei favolosi pois. Un ritorno in grande stile per questa fantasia, che in OPS Candy si trasforma in oggetti luxury con dettagli in oro, come il pendente con il brand accanto al ciondolo. Ops Candy non è solo braccialetti in tonalità viola, rosa, arancio. I ciondoli non sono solo a forma di cuore, infatti troverete nella collezione anche fiori stilizzati sempre con la fantasia a pois, mentre potete adornare con dolcissimi cuoricini, anche questi in tantissime texture, anche le vostre orecchie grazie agli eleganti orecchini.

Per le donne che amano l’extra lusso e l’oro che cola a fiumi, Candy OPS si tinge di luce, grazie alla collezione Lux Gold Attraction, pensata per accessori ideali per le calde serate estive, quando il vostro must è splendere. La collezione sarà da non pedere, a giudicare dal braccialetto con catenina d’oro e ciondolo a cuore elegantemente leopardato.

Tutti gli accessori della collezione Candy Ops vi faranno impazzire: non saprete quale scegliere tra le diverse tonalità a disposizione. Infine, completiamo con gli anelli, favolose pietre bijoux che si combinano con lo stile vernice del marchio. I colori sono perfettamente abbinabili agli altri accessori della collezione primavera estate 2013, ma hanno una particolarità. Le pietre sono poggiate per creare dolcissimi fiori stilizzati.