26. April 2014 · Comments Off on Brums – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione Brums presentata per la stagione primavera estate 2014 è promotrice di una moda kids allegra, colorata e variegata, il brand garantisce non solo dei capi trendy ma essi offrono anche una buona comodità.

La linea di abbigliamento estiva proposta dal brand Brums coniuga infatti insieme eleganza e praticità accompagnando i piccoli dalla nascita fino all’adolescenza proponendo delle linee destinate a diverse fasce di età.

brums 2014

La moda junior del brand Brums presentata per la stagione primavera estate 2014 si popola di dettagli fashion quali: campiture di fiori, stampa tartan, stampe di pois, spuntano anche volant, ruche, pizzi, ricami. Brums si rivolge ad un ampio target che va da 0 a 16 anni suggerendo diverse soluzioni di moda junior che si ispirano a diversi mood, si passa così dal romanticismo della linea di abbigliamento dedicata alle bambine più piccole, ai look sporty casual per i ragazzi e i più piccoli, senza trascurare degli outfit più eleganti pensati per le occasioni più impegnative sia per le ragazze che per i ragazzi.

brums estatePer le bambine il brand ha realizzato, in linea con le principali tendenze della moda primavera estate 2014, una ricca serie di abiti impreziositi da volant e drappeggi, su alcuni modelli sono presenti ricami ma anche dei motivi colorati giocosi.

brums primaverai look più sbarazzini invece sono composti da completi formati da magliette in tinta unita o con motivi stampati, si mettono in evidenza anche camicie da poter abbinare con shorts, chinos, leggings, spuntano anche molti capi realizzati in denim, la linea femminile si completa poi con modelli di salopette e con la serie di capospalla che ospita giubbotti, giacche e bomberini.

brums catalogoPer i maschietti invece il brand Brums suggerisce un look più sportivo senza rinunciare allo stile glamour proponendo diversi capi di abbigliamento quali: camicie, polo, felpe, pullover da indossare con jeans, shorts, chinos, non mancano poi giubotti, cardigan molto interessanti.