12. December 2012 · Comments Off on Calvin Klein – Borse 2013 · Categories: Borse

Calvin Klein è un brand fondato nel 1968 che si specializza nel tempo nella produzione di abbigliamento, profumi ed accessori sia per l’uomo che per la donna. Nel corso degli anni si è specializzato anche nella realizzazioni di orologi e borse, realizzate pensando alle esigenze del pubblico femminile.

Per la nuova collezione dedicata alle borse di Calvin Klein, è possibile osservare i nuovi modelli realizzati pensando alla moda del momento, impiegando anche i colori che vanno di voga in questo inverno 2013. Per la donna che ama le borse glamour, sono presenti dei bauletti a mano nelle colorazioni blu, argento, fuxia, bronzo lucido, nero e tortora, da scegliere inoltre in base alla lavorazione del tessuto che può essere liscia oppure con incise le iniziali del brand.

Per la donna che ama lo shopping, sono presenti dei modelli di shopper bag a spalla, realizzate in tessuto cerato, disponibili nei colori marrone, grigio, nero, stampa fantasia bianca su sfondo blu, beige con le iniziali marrone oppure blu. Per la donna sportiva, sono presenti degli zainetti a spalla realizzati in tessuto loggato, nelle colorazioni marrone, beige, bordeaux, nero oppure blu. Per la donna in carriera, il brand propone dei modelli di borsa professionale a mano con la presenza del porta documenti in tessuto logato, disponibile nei colori beige, nero, blu e marrone.

Sono presenti anche delle borse in modello trasversare, disponibili in tessuto logato, presente nei colori beige, marrone, blu e grigio. Alcuni modelli di borse Calvin Klein prevedono la presenza di cinghie, particolare che va molto di mode per questo inverno 2013, come anche la presenza di stampe che ricordano la pelle di alligatore, di serpente oppure di lucertola.

Per coloro che amano il bianco, sono disponibili shopper bag, bauletti o borse professionali in questa candida colorazione che denota un vero gusto per lo stile.