24. May 2014 · Comments Off on Calvin Klein – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Se ti piacciono i capi d’abbigliamento Calvin Klein, allora sono certa che non rimarrai deluso neanche questa volta. La collezione primavera estate 2014 continua a dimostrare l’attenzione per i particolari che l’azienda continua a riversare su ciò che produce. Si parla di vere e proprie icone della moda, vestiti che fanno la differenza nell’immenso e sfavillante palcoscenico delle ultime tendenze.

I colori principali della nuova collezione primavera estate 2014 della Calvin Klein sono il nero e il bianco, anche se non mancano le sfumature di colore nelle giacche, nelle blouse e nelle varie cuciture. Hanno osato di può sulle linee dei capi. Possiamo vedere ampie e morbide scollature nei top e negli abiti femminili.

calvin klein catalogo online

Abbiamo poi pantaloni molto larghi e blouse ampie dalle forme lunari molto geometriche.

calvin klein primavera 2014

Gli abiti da sera sono certamente il capo d’abbigliamento meglio riuscito dell’intera collezione. Vediamo infatti che la geometria è stata realizzata con estrema cura, con una maglia grigio fumè che si va poi a completare grazie a dei bellissimi bustini in pelli che si chiudono dietro al collo grazie a un cerchietto metallico.

calvin klein estate 2014

La nuova collezione Calvin Klein primavera estate 2014 prevede capi in cotone elasticizzato grazie alle varie fibre elastiche. Il tessuto comunque accarezza dolcemente la pelle e non crea irritazioni. Anche la maglie di crepe sfilettate rende più elastico il cotone, che non è comunque l’unico materiale utilizzato all’interno di questa collezione.

calvin klein collezione online

Abbiamo capi spalla realizzato solo in ultrasuede, un materiale molto morbido e che risulta leggero sia al tatto che una volta indossato.

Per l’uomo invece, ecco che la collezione primavera estate 2014 della Calvin Klein propone abbigliamenti dai tessuti e dai volumi molto femminili. Anche gli accessori per questa stagione calda spiccano nella massa delle moderne tendenze. Abbiamo infatti sia nelle scarpe con tacco che nei sandali fasciati, delle sezioni metalliche a livello della struttura che vanno a definire la forma in modo unico.