28. October 2013 · Comments Off on Calzedonia – Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Calzedonia nella collezione Autunno Inverno 2014 propone una donna vagamente anni 70, molto sexy senza mai essere volgare, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e ai tessuti che aderiscono perfettamente alle gambe.

Per Calzedonia, le calze sono icona di stile, protagoniste indiscusse del look femminile, via quindi ai pois, di moda sia nella ormai trascorsa stagione estiva, sia nella stagione invernale 2014 che sta arrivando.

calzedonia autunno inverno 2014Oltre a questa direttrice, Calzedonia ne propone una seconda, più sensuale e, se vogliamo, anche più rock. Si parte da un prodotto che lo scorso anno è andato per la maggiore, i legging. Accessori di seduzione per eccellenza, Calzedonia ha dato ai legging nuova provocante vitalità. Starà a voi scegliere tra le trame leopardate e quelle borchiate, in linea con il vostro look trasgressivo e seducente.

catalogo calzedoniaChi ama la sensualità più classica, apprezzerà, invece, le calze autoreggenti e l’uso del pizzo accanto alle stampe geometriche, ideali per confondere il vostro lui. Anche le calze rifioriscono nella collezione Calzedonia, oltre ai motivi floreali e colorati, Calzedonia ha pensato di impreziosire questa collezione con sfavillanti glitter.

Persino le parigine diventano in questa collezione 2014 un accessorio imperdibile, soprattutto se usate le gonne corte anche l’inverno, i colori dell’anno avvolgeranno le vostre gambe, rendendovi irresistibili. Parliamo ovviamente di grigio, nero e marrone chiaro, che creano la trasparenza giusta per mostrare le forme e snellirle grazie all’effetto ottico.

Calzedonia è sinonimo di femminilità a tutto tondo e lo ha dimostrato nella nuova collezione con una marcia in più: se la donna del passato doveva preoccuparsi di sedurre, la donna di oggi deve dominare. Ecco spiegato, quindi, il passaggio alle borchie, in piena concorrenza con marchi che hanno sempre rappresentato la donna grintosa: la ricercatezza del Made in Italy fa il resto, trasformando la donna Calzedonia in una regina al passo con i tempi.